Dove passare la Pasquetta?
Dove passare la Pasquetta?

Dove passare la Pasquetta?

[10 aprile 23]

Il nostro consiglio per passare una Pasquetta unica.

Un’occasione perfetta per trascorrere del tempo con amici e familiari e godersi il bel tempo primaverile. E se stai cercando un posto dove trascorrere questo giorno speciale, Gravina in Puglia potrebbe essere la scelta giusta.
Situata nella provincia di Bari, Gravina in Puglia è una città antica e suggestiva, che vanta una ricca storia e una cultura unica. Qui potrai scoprire stradine pittoresche, chiese antiche e palazzi storici, ma anche paesaggi naturali mozzafiato.

Cosa include l'offerta:

  • Pernotto camera doppia  (2 persone);
  • Colazione per 2 persone;
  • Pranzo di Pasquetta per 2 persone;

Pasquetta a Gravina in Puglia: cosa fare?

Una delle attrazioni principali di Gravina in Puglia è il suo sistema di grotte sotterranee, un complesso di caverne e tunnel scavati nella roccia calcarea. Queste grotte sono state usate per secoli come rifugi, magazzini e cimiteri, e ora possono essere visitate per scoprire la storia della città. Potrai ammirare affreschi antichi, resti archeologici e perfino la statua di San Michele Arcangelo, il patrono della città.
Ma Gravina in Puglia non è solo storia e cultura: qui potrai anche gustare alcuni dei piatti tradizionali della cucina pugliese, delizie culinarie che potrai gustare durante il tuo soggiorno primo su tutti il Pallone di Gravina.
Storia, cultura e cibo cosa manca? La natura. Grazie alla presenza del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, che si estende per oltre 68.000 ettari potrai goderti un vero e proprio paradiso per gli amanti del trekking, del birdwatching e della fotografia naturalistica.

Pasquetta a Palazzo Fontana per un soggiorno da sogno

Abbiamo pensato ad un pacchetto Pasqua e Pasquetta a Palazzo Fontana.
A soli €195 a coppia potrete godere di un’immersione nel totale relax firmato Palazzo Fontana, il pacchetto comprende:
  1. Pernotto di Pasqua
  2. Colazione mediterranea locale
  3. Pranzo di Pasquetta

condividi su: